Chi siamo

TI ARREDO D'OCCASIONE.... un progetto vincente

Un progetto nato dalla collaborazione di due imprenditori provenienti da due realtà diverse ma collaterali, il primo dal mondo dei Traslochi immobiliari il secondo dal mondo del Franchising Immobiliare e Creditizio.

L'ideatore del progetto Ciro Lodato con la sua azienda Leader Campana nel settore dei traslochi, Ciro Lodato Traslochi srl, con alle spalle un'esperienza trentennale ebbe qualche tempo fa l'intuizione di avviare un mercato dell'usato di mobili e non solo mobili, il primo punto vendita infatti è ubicato a Cava dè Tirreni Salerno circa 1000 mq  di esposizione, coinvolgendo il figlio Giovanni Lodato giovane studente Universitario.

Il Sig. Lodato non contento di ciò che aveva già creato ha coinvolto nel suo progetto Daniele Senatore quest'ultimo con un esperienza ventennale nel settore del Franchising Immobiliare e Creditizio ha colto a volo l'idea vincente ed insieme danno vita al progetto Ti Arredo D'Occasione a Salerno frutto del connubio delle esperienze di entrambe.

Il progetto nasce sin da subito molto ambizioso con l'obiettivo di espandersi sul territorio Campano nella prima fase e successivamente sul territorio nazionale creando un vero e proprio Franchising dell'arredamento nuovo ed usato... Ma con l'idea di un multi service, infatti già da ora il progetto è arricchito dal settore Traslochi, servizi Finanziari ed Immobiliari, ristrutturazioni ed inoltre si avvale della collaborazione di un centro Design con validi Professionisti del settore Architetti ed Ingegneri.

Un vero è proprio Store dell'Immobiliare a tutto tondo...

Il nuovo centro è ubicato a Cava de' Tirreni in via Enesto Di Marino, 43 con circa 1000 mq di esposizione di Mobili usati e nuovi il centro ovviamente è arricchito anche da elettrodomestici ma la vendita si estende a tantissimi altri articoli.

Che aspetti vienici a trovare o visita le offerte presenti sul sito...